__Antonio Dellisanti Editore
Casa Editrice - Catalogo - Distribuzione- Appuntamenti - Acquista - LibrerieAmiche - Premio_Letterario - Lavoro- Contatti
ANTONIO DELLISANTI EDITORE
 


Tra siti archeologici e tribù indigene

GAETANO APPESO
"E-MAIL DALL'AMAZZONIA"

ISBN: 978-88-98791-06-4 Pagg. 128 - Euro 12,00

Tra siti archeologici e tribù indigene, il lettore viene proiettato in un viaggio che dalle Ande attraversa l’intero bacino amazzonico, dove non mancano imprevisti, meraviglie e pericoli, raccontati, attraverso le divertenti e-mail dell’autore, con uno stile leggero e coinvolgente. Proprio in questi luoghi, dove il tempo sembra essersi fermato ed ogni storia merita di essere raccontata, è possibile ancora provare quel senso di avventura che fa venire voglia di preparare lo zaino e partire, decidendo la destinazione strada facendo.

Gaetano Appeso è nato a Taranto nel 1978, Ufficiale della Marina Militare Italiana, è laureato in Scienze Organizzative e Gestionali.
Ha partecipato a diverse missioni di pace in Afghanistan e Libano. La passione per l’archeologia ed il fascino verso le diverse culture, lo ha spinto in viaggi estremi, molti dei quali in zone remote del pianeta.

facebook: emaildallamazzonia@gmail.com
https://www.facebook.com/gaetano.appeso.7?fref=ts

Youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=hTufP_6yOLo





Puoi ordinare quì la tua copia
info@antoniodellisantieditore.it



 

Antonio Dellisanti Editore s.r.l. - via E. De Amicis, 127 - 74016 Massafra (TA) - Tel. Fax 0998805761 - info@antoniodellisantieditore.it
© 2000 - 2014 - Tutti i diritti riservati -